IL SETTORE NAVALE, UN OBIETTIVO STRATEGICO

Neodecortech Spa investe nella ricerca per il settore navale. In occasione di un evento organizzato nello showroom di Filago, Neodecortech ha illustrato le qualità di una nuova gamma di prodotti specifici per l’allestimento navale. Ospiti della presentazione professionisti e società del settore, tra cui Fincantieri-Marine Interiors, ai quali è stata presentata una vasta e aggiornata collezione di superfici decorative da oggi disponibile sia su base carta che su base plastica. Questa nuova proposta consentirà ai clienti Neodecortech di risolvere con un unico interlocutore ogni esigenza d’arredo e rappresenterà un importante vantaggio in termini di omogeneità estetica. L’iniziativa ha avuto come presupposto fondamentale l’acquisizione nello scorso settembre di Corbetta-Fia, storico brand del settore dei laminati le cui attività produttive sono confluite in Neodecortech, costituendo una nuova divisione denominata Texte. La gamma di prodotti proposti verrà realizzata nei due stabilimenti del gruppo di Filago (BG) – stampa e impregnazione - e Casoli (TE) - laminazione.

Ultime News

IL SETTORE NAVALE, UN OBIETTIVO STRATEGICO

Una nuova gamma di prodotti specifici per l’allestimento navale è stata presentata in occasione di un evento organizzato nello showroom di Filago.

SICAM 2018

L’importante appuntamento annuale del SICAM di Pordenone, segna quest’anno il primo momento concreto di presentazione sul mercato dei prodotti del gruppo Neodecortech.

One company, 3 brands

Confalonieri, Texte, Plana: le tre realtà di Neodecortech per un’offerta commerciale diversificata e completa.

Bilancio di Sostenibilità 2017

Come ogni anno è consultabile nella sezione certificazioni del nostro sito il nuovo Bilancio di Sostenibilità

Note #1: New balances

Un gioco di forme, materia, luci e ombre. I legni, dai più chiari a più scuri, intersecano marmi preziosi e pietre ricercate per una nuova, inaspettata, estetica minimale.

Note #2: Smooth industrial

Legno, cemento, lamiere metalliche. Disegni ispirati a materiali grezzi, curati in ogni singolo dettaglio, si rinnovano ogni stagione per accompagnare gli ultimi trend.