Primo giorno di quotazione in Borsa

La facciata di Palazzo Mezzanotte allestita per il primo giorno di quotazione in Borsa di Neodecortech.

Il comunicato stampa Neodecortech del 26 settembre 2017.

Da sinistra a destra: Luigi Cologni, AD Neodecortech, Luca Valentini, presidente Neodecortech, Massimo Giorgilli, AD Cartiere di Guarcino.

Saluto di benvenuto da parte di Barbara Lunghi, Head of Primary Markets Italy.

Luca Valentini, presidente Neodecortech, durante un momento dello speech.

Barbara Lunghi, Massimo Giorgilli, AD Cartiere di Guarcino, Luca Valentini, presidente Neodecortech e Luigi Cologni, AD Neodecortech, durante il momento di consegna dei tombstone.

Da sinistra a destra: Massimo Giorgilli, AD Cartiere di Guarcino, Alessandro Merenda, Advisor legale Studio Gianni, Origoni, Grippo, Capelli & Partners, Alessio Muretti, Global Coordinator Banca Profilo, Luca Valentini, presidente Neodecortech, Luigi Cologni, AD Neodecortech, Luca Pierazzi, Nomad, Advance SIM, Marco Giussani, CFO Neodecortech, Vito De Laurentis, Società di revisione BDO, Kevin Tempestini, KT&Partners, analista.

L'esordio ufficiale alla Borsa di Milano di Neodecortech, la società a cui fa riferimento Confalonieri, è avvenuto secondo la tipica cerimonia dell'occasione. La presentazione del progetto aziendale agli operatori finanziari, gli speech dell'AD e degli azionisti di riferimento, le foto di rito, tutti momenti significativi che hanno sancito una tappa fondamentale della nostra storia.

Ultime News

SICAM 2018

L’importante appuntamento annuale del SICAM di Pordenone, segna quest’anno il primo momento concreto di presentazione sul mercato dei prodotti del gruppo Neodecortech.

One company, 3 brands

Confalonieri, Texte, Plana: le tre realtà di Neodecortech per un’offerta commerciale diversificata e completa.

Bilancio di Sostenibilità 2017

Come ogni anno è consultabile nella sezione certificazioni del nostro sito il nuovo Bilancio di Sostenibilità

Note #1: New balances

Un gioco di forme, materia, luci e ombre. I legni, dai più chiari a più scuri, intersecano marmi preziosi e pietre ricercate per una nuova, inaspettata, estetica minimale.

Note #2: Smooth industrial

Legno, cemento, lamiere metalliche. Disegni ispirati a materiali grezzi, curati in ogni singolo dettaglio, si rinnovano ogni stagione per accompagnare gli ultimi trend.

Note #3: Heritage feeling

Una matericità calda e armoniosa. Design raffinati e puri ispirati all’essenza dei materiali. Nell’esperienza e nella tradizione, il senso di un vero lusso senza tempo.